sabato 20 febbraio 2010

martedì 16 febbraio 2010

GRAZIE a...


ELISABETTA

MANU






ROSS










ROBERTA























SILVA




















CRISTINA C.
























BIANCA




























BOMBAMAGAGNA
































ancora Eli per aver assemblato il tutto :)




































carnevale... (e candy)

Ecco, tutto è compiuto...

Ruben ha scelto di vestirsi "da latte" e non c'è stato verso, eccolo con una federa bianca con l'etichetta e in testa il tappo della bottiglia del latte.
























Daniel invece è VISIBILMENTE felice del suo "vestito" da fragola... e dire che l'aveva voluto lui!!! Alla fine è andato a scuola senza... O_0






































Le idee e i suggerimenti dei vostri commenti, nonostante non siano stati utilizzati, sono stati davvero apprezzati, tutti molto divertenti e anche di facile realizzazione (ma io ho dovuto fare i conti con quelle teppe dei miei figli...).
Alla fine ho deciso di offrire il piccolo premio del candy al suggerimento che mi è piaciuto di più, e cioè quello dell'uva fatta con i palloncini (unica controindicazione: glieli avrebbero bucati tutti, all'asilo... per quello non l'ho fatto :( ).

Quindi vince TITART :)
Se per caso hai già questo timbro, dimmelo che estraggo a sorte tra le altre e a te faccio un regalo diverso. Aspetto il tuo indirizzo :)

venerdì 12 febbraio 2010

12 febbraio 2010 - M'ILLUMINO DI MENO: spegni la luce!!!



Post programmato: oggi non accenderò il PC.
Spegnerò la luce.

giovedì 11 febbraio 2010

Il 26 marzo regala un libro a uno sconosciuto...


Ho letto l'iniziativa di questo ragazzo e la trovo bellissima; voi che fate? partecipate??

Tutte le info QUI.

lunedì 8 febbraio 2010

mercoledì 3 febbraio 2010

CANDY LAMPO

Ok, eccomi a scrivere forse il terzo post "scritto" di tutto il mio blog... :D
Avevo intenzione di fare un candy per le 30.000 visite (ci siamo quasi) e chiacchierando con un'amica sui metodi di estrazione, mi è venuta un'idea.
Vi dico subito che in palio non c'è una cosa fatta da me (finalmente!) ma un timbro della 7 gypsies di quelli "rotanti" con i giorni della settimana (tipo timbro da ufficio, appena riesco fotografo e posto).
PERO' invece delle solite regole per partecipare vi spiego che cosa voglio da voi:
i miei figli devono travestirsi per la festa di carnevale della scuola materna (solo i due grandi, Tobia è graziato, per ora) con travestimenti fatti in casa seguendo il tema ALIMENTAZIONE/IGIENE.
Ok, ora quello che voglio da voi è un'idea su CHE VESTITI FARE, ma soprattutto, COME REALIZZARLI!!! Io sono pessima in queste cose, quindi vincerà chi mi fornirà l'idea che poi riuscirò a realizzare. Oppure che i miei figli sceglieranno, insomma, metterò le foto dei bimbi con i vestiti fatti e le "autrici" saranno premiate.
Ah, ecco, giusto... mi rendo conto che i premi dovranno essere due... be', ok, sacrifico anche l'altro timbro uguale (volevo fare il candy perchè l'avevo doppio... metterò in palio anche il mio :D ma anche no, dipende, vedremo :P) .

Tutto chiaro? Se avete domande sono qui.

Ah, giusto, dimenticavo... candy LAMPO perchè entro settimana prossima devo fare i vestiti!!! Quindi per scrivere qui c'è tempo solo fino a domenica (però domani controllo meglio la data sul cartello :P ).
Mi raccomando: materiali facilmente reperibili e di basso costo ;)

lunedì 1 febbraio 2010