lunedì 30 aprile 2012
per un ragazzo che sa sognare
Ecco una di quelle pagine fatte di niente ma fatte col cuore.
Ho provato a giocare con le sovrapposizioni: della carta-velina, una bustina lucida trrasparente, un pezzo di pagina di registro, una pagina di agendina col bordo in tinta, due pezzetti di patterned con carta geografica, qualche pezzo di spartito, un pezzo di garza, un pezzo di acetato e qualche strisciolina di carta bucherellata.
Lo scotch di carta (che qui ci stava proprio bene!) e un trasferibile che aspettavo da tempo di usare (la scritta FIND YOUR PATH/follow your bliss e la greca di fiori sotto).
Una spruzzata di marrone in un angolo, qualche strisciolina minima a sinistra e in basso e dei tondini avanzati da qualche punchata di bordi XD
martedì 24 aprile 2012
martedì 17 aprile 2012
la giornata di cui avevo bisogno
Ultimamente l’energia era un po’ agli sgoccioli, le fatiche quotidiane tante, il terrore di non potersi fermare per non essere sopraffatta che cresceva giorno dopo giorno insieme alla mole di panni da lavare-stendere-ritirare-stirare-riporre… ma poi accade che un giorno ci si trovi con delle amiche speciali per passare una giornata speciale facendo una cosa speciale.
Accade che una viene da Lecco, una da Casalmaggiore, una APPOSTA da ROMA! due da Milano, solo per la voglia di vedersi, rivedersi e scrappare insieme.
Accade di ricevere una card datata DICEMBRE 2008!!!Accade finalmente, dopo tanto tempo, di scrappare un bellissimo progetto presentato da Manu al Pacs 2012… accade anche di poter chiamare Manu e di raccontarglielo in diretta… e di trovare a casa di Manu un’altra amica scrapper mamma di 4, Alessandra Febbraro…
MERAVIGLIOSO, LO SCRAP.
Ed eccoci qui:
Alessandra Mammamarilele (Roma) (insieme ad un piccolo infiltrato...)
Roberta Biroscrap (Milano);
Barbara Bombamagagna (Lecco);
Cristina Ciacchina (Milano);
Elisabetta Ecolavero (Casalmaggiore);
Mancava solo la nostra Antonella Antoio dalla Svizzera per dare un tocco ‘esotico’ e completare il nostro gruppo…
Anto, ci sei mancata tanto, ti aspettiamo per la prossima volta!
Ed ecco finalmente il frutto del nostro lavoro: sono felicissima di essere riuscita a finirlo, perché – della serie ‘ora o mai più’ – avevo anche stampato le foto apposta.
Ho apportato alcune modifiche al progetto originale: non tulle ma garza (mi si addice di più!), pagine di fumetti (un tocco geniale ideato da Bombamagagna) e il journaling nascosto nelle tasche formate dai sacchetti, che mi sembravano troppo invitanti per lasciarle vuote. Ho anche cambiato la chiusura perchè non sono una donna paziente ;)
Ragazze, grazie a tutte dal profondo del cuore: la vostra presenza e la vostra amicizia mi hanno ricaricata e ora tutto mi sembra più leggero. Alla prossima, e speriamo di non dover aspettare un altro anno…
P.S: Ovviamente la foto di Ale con Pietro in braccio vale per il 52 week project, anche se non so neppure più a che settimana sono arrivata ;)
presto colmerò anche queste lacune.
(presto?? ehm... diciamo 'prima o poi'...)