domenica 21 ottobre 2007

Hobby Show Milano





Gli acquisti







Happy card 21.10.07


7 commenti:

  1. Ottimi acquisti!!!!! Quei rub-ons alfabeto in basso li ho presi anche io all'hobby show di Roma, sono bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belloooo!!! :0)
    Io ho già voglia di shopping!

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti!! Vediamo se riesco a batterti al 'mondo creativo' LOL

    RispondiElimina
  4. Hai comprato la fatina che ho preso anche io a Roma, è meravigliosa!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. faaaaaatttooo!!!mi ha fatto penare per entrare!!!sai benissimo che sono troppo di parte con te,i tuoi acquisti sono ottimi,il timbro te lo spedisco io,non si può lasciare una regina come te SENZA IL SUO TIMBRO!!!!

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che visito il tuo blog, le tue happy card sono bellissime.. ho conservato gelosamente il biglietto dell'Hobby Show, adesso so che farne..Che belle idee!

    RispondiElimina