venerdì 11 gennaio 2008

Fiore di carta di giornale - sfida mercoledì 9


6 commenti:

  1. chiara complimenti!! mi piace davvero tanto!! ma quei bottoncini mi fanno impazzire!!! dove li hai scovati?!? (ho visto che li hai di diverse forme!!!)

    RispondiElimina
  2. Chiara sei bravissima! La pagina mi piace moltissimo e, con il tuo permesso, la scopiazzerò!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Che faccetta!!!!! Troppo simpatica.......

    RispondiElimina
  4. Chiara ma che belli i tuoi ultimi lo, questo col fiore mi piace particolarmente!!! Bravissimaaaaaaa
    stile Emily!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Lo !

    Ma sopratutto bellissimo bimbo!!!!
    Sei un Mito....quando riuscirò a fare dei lavori come i tuoi sarò contenta!

    Grazie di esserci un pochino anche per me!

    RispondiElimina
  6. coloratissimo e che attira lo sguardo...bello

    RispondiElimina