mercoledì 2 gennaio 2008

Semplice mini album per un'amica
















6 commenti:

  1. Ewwaiii, sono la 1 !!!
    ma ... hai realizzato 1 mini - capolavoro!!! Io adoro il cartone grezzo ... dà quel tocco "country" che a me personalmente piace molto (sarà forse perché vengo dalla campagna ?!?). E i laccetti poi ... la chicca per comcludere il tutto !
    Sono sicurissima che alla tua amica piacerà moltissimo !
    Che bella famiglia che hai !
    Besos

    RispondiElimina
  2. Sarà semplice.....ma quant'è bello!!!! Mi piace moltissimo :-)

    RispondiElimina
  3. Piace molto anche a me! Soprattutto la copertina!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!!!!!mi piace davvero molto!!!penso che lo scopiazzerò....

    RispondiElimina
  5. ciao Chiara, sono Kyky!! mi piace molto questo album!!!

    RispondiElimina
  6. ciao, ero a venuta a curiosare della scatola.. che è perfetta.....

    ma questo album mi ha lasciato senza fiato!!!!!
    è BEL-LIS-SI-MO!! ti copierò l'idea sicuro.. (e la scatola finisce momentaneamente nell'armadio.. ora questo album è una priorità!)

    un bacio, complimenti e grazie dell'aiuto!

    diletta
    dinascrap

    RispondiElimina