sabato 29 marzo 2008

Duello con Roby


4 commenti:

  1. bello veramente bello, soprattutto il journaling, che trovo sia la parte + difficile per rendere bene il significato di quello che si è voluto "segnare", ma anche quello che da + soddisfazione di tutto.
    Complimenti davvero
    Moni

    RispondiElimina
  2. Questa pagina mi fa impazzire!!!! E' romantica, tenera, sicura....

    RispondiElimina
  3. Fai un Lo più bello dell'altro!! Bravissima :)

    RispondiElimina
  4. Ho visto il commento bellissimo che hai fatto al mio Lo su scrapbookiando e mi sono incuriosita di vedere i tuoi lavori:-) Mi pare proprio che i tuoi lo siano fantastici...ho sbirciato un pò e sono uno più bello dell'altro! davvero complimentiiiii!! d'ora in poi mi sa che non perderò i tuoi nuovi post....vado a segnar il tuo link su bloglines! ciao e ancora grazie per le tue parole
    Nicoletta

    RispondiElimina