domenica 8 giugno 2008

Grazie Monica!




Ho ricevuto questo premio da Monica (http://monicc.wordpress.com/): "Alla Creatività e Originalità dei tuoi Lavori"... GRAZIE!!!
Si chiama ARTE Y PICO
Queste le regole:
1)scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indipenderntemente dalla lingua
2) ogni blog deve presentare il nome dell’autore, e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare
3) ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog
4) il premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO, dove è nato il premio stesso
5) pubblicare le regole
E queste le persone a cui attribuisco il premio:
2. Vale e Desi / Melinda scrap (due piccioni con una fava!!! :D (http://melindascrap.blogspot.com/)
5. Erika (http://crazy4scrap.blogspot.com/)

Ora, perdonatemi per questo modo indegno di mettere i link, ma se qualcuno mi spiega come fare a farli apparire cliccando sul nome gliene sarò grata in eterno!!!

5 commenti:

  1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Sei magnifica!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie, ma siccome non giro per blog, non e ho più il tempo!, credo che ci vorrà un po' per trovarne ben 5 creativi che non conoscano già tutti!
    eli

    RispondiElimina
  3. Io che vengo premiata da te.... fantastico!!! Ricevere un premio da un mito.... non mi sembra vero!!!!!!!!! bacionixxx

    RispondiElimina
  4. grazie per avere pensato a premiarmi.... pernso che ci vorrà qualche giorno perchè io faccia il mio dovere, comincio a pensare a qualche blog che meriti l'oscar!

    RispondiElimina
  5. Non ci credo...!!! Tobina che onoreeeeeeeeee!!! Grazie!!!

    Già che ci sono ti dico già che credevo di non riuscire a venire a Thiene ma da quando ho scoperto che c'è il tuo corso (quello che voglio fare a tutti i costi, quel tuo free style strepitoso)sto cercando una soluzione economica (con Grazia e Sissy) x esserci almeno sabato! Non posso mica perdermelo!

    Grazie ancora e spero a presto!
    Baci
    Erika

    RispondiElimina