domenica 22 giugno 2008

I.O.S. ITALY ON SUNDAY - nuovo blog per tutte le scrapper!!!

Se andate a visitare questo link http://ioscraft.blogspot.com/ troverete una simpaticissima iniziativa. Vi riporto le "regole del gioco"




"...ogni settimana sceglieremo un tema ed ognuno di voi puo' cimentarsi con un lavoretto, una card, una ATC, una tag, un oggetto alterato.L'unica regola e' postarlo sul proprio blog o una gallery e lasciare qui un messaggio con il proprio link. E' una maniera per condividere le idee e per farci conoscere fuori dai nostri confini, perche' bisogna promuovere lo scrap e le scrapper italiane, secondo noi bravissime, creative ed originali!Ogni settimana fra tutti i commenti ne estrarremo uno con random.org che si portera' a casa gli esempi delle designer. Chi partecipera' almeno a 3 temi (non necessariamente consecutivi), entrera' nella lista della partecipanti che speriamo diventi lunghissima.Eppoi si puo' anche diventare ispiratrici del tema della settimana, proponendo un tema, e diventando designer della settimana.Ci piacerebbe che in tanti partecipassero! Lasciatevi ispirare!

Every sunday we will propose a theme and we'd like you partecipate with a piece of art, a card, an ATC , a tag and whatever you are inspired to.Leave a comment here with a link to your creation, we randomly pick up the one that will receive the designer creations of the week.
You can even became ''Designer or the week", sending us your original theme by e-mail."

1 commento: