lunedì 23 giugno 2008

Secondo Lo URBAN CHIC


10 commenti:

  1. cavolino, è fantastica!! sei riuscita a usare questa pattern di fondo in modo egregio!!!!

    bella la nuova veste, mi piace molto :)
    baciooooooo

    RispondiElimina
  2. Questa pagina è FAVOLOSA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sai prorpio come deludere mai le tue visitatrici.
    Il Lo è meraviglioso!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara!
    Molto originale come idea! E' davvero bella! Io sto ancora cercando l'ispirazione.....chissà se farò in tempo.....
    Lucy

    RispondiElimina
  5. E' fantastico come hai usato i colori in qs pagina!!!

    RispondiElimina
  6. vedo che ti prendono bene ste sfide urban.... ti ho assegnato un premio vai a vedere il mio blog....

    RispondiElimina
  7. ma cos'è questo urban chic? cmq è stupendo!

    RispondiElimina
  8. hai cambiato volto al tuo blog!!!bello è ugale (quasi) al mio

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa pagina!!!
    Sono contenta che la pagina che ho fatto ti sia piuaciuta, hai visto come ho azzeccato anche la tua data di nascita? un bacio e divertiti in Brasile!!!

    RispondiElimina
  10. eh... really like this post )

    RispondiElimina