lunedì 1 settembre 2008

BLOG CANDY

Come promesso:




















Ecco le condizioni:

1. potrà partecipare solo chi non è ancora in possesso della mitica DYMO (questa ha una rotella con lettere in stampato maiuscolo, numeri, alcuni segni d'interpunzione e simboli, e il tasto per tagliare).

2. se volete partecipare, dovrete lasciare un messaggio in questo post scrivendo quello che vi pare

3. sceglierò in modo completamente arbitrario il commento che mi sarà piaciuto di più ;) e in questo modo assegnerò il "premio"

4. dopo aver scelto la vincitrice darò anche la motivazione :)

5. scadenza: venerdì 5 settembre. Dichiarazione vincitrice entro sabato 6.

25 commenti:

  1. Hi,
    I read all the information of this article. I want to buy this machine. Please write more information regarding this.

    ===================================
    Deepesh
    look4ward

    RispondiElimina
  2. ciao! buongiornoe bentornata dalle vacanze!
    per partecipare a questo blogcandy c'è una sola regola.. e io non la rispetto.. ma io ci provo lo stesso!
    nfatti in verità una dymo ce l'avrei.. MA proprio una dymo non è.. è un'imitazione! :( la marca è pressbaby.. (famosa, vero??) è piuttosto.. semplice.. 20 lettere e qualche segno di punteggiatura..
    20 lettere dirai?? ebbene si.. la "L" non funziona.. ehehe quindi immaginati come è divertente usarla, devo dire che però se hai bisogno, ho una lunga lista di parole prive di L da poter scrivere con la mia dy.. ehm.. pressbaby!! :))
    chiamala arte di arrangiarsi!!
    a presto, ciao, diletta
    ps: non era per impietosirti eh!! questa storia la racconto sempre a tutte le scrapper.. mi fa troppo ridere la mini dymo senza L!!

    RispondiElimina
  3. confesso che anche io ho un dymo (senza marca!), ma se non ti scoccia ti racconto la sua storia: il mio papy ne aveva uno piccoletto e vecchiotto, ma funzionale...riposto in un cassetto e ci giocavo da piccola! Quando mi è venuto in mente di usarlo ci avrò scritto 3 frasi perchè poi si è rotto! Ma la storia continua.....dopo qualche mese mi è balenato per la mente il fatto che il mio papy aveva un'altro dymo (enorme!) che custodiva gelosamente in un armadio, ma quando l'ho chiesto a mia mamma .....lei aveva da poco eliminato le cose inutili di quell'armadio!!!
    Ma la storia continua....
    un mesetto fa ho aperto un cassetto qui in laboratorio e ho trovato il vecchissimo dymo del vecchio tecnico e l'ho adottato! Di Ricambi ne ho tanti perchè mia mamma quelli non li ha buttati (!!!), ma non li ho usati perchè non sono del mio colore preferito. L'altro giorno il mio papy si è presentato con un'altra scatola di ricambi anche color MARRONE con cui sono in fissa....e adesso ci vorrebbe proprio un dymo nuovo....i ricambi ne posso fare a meno!!!!

    RispondiElimina
  4. wow che bello sto aggeggino. io la dymo non so nemmeno cosa sia, quindi in automatico non ce l'ho. sta cosa però mi attira. e proviamo con l'ennesimo tentativo. speriamo che il tuo blog candy mi porti fortuna.
    bacissimi

    RispondiElimina
  5. Ciao e buon rientro!!!
    non ci potevo credere quando ho visto qual' era il premio in palio per il tuo blog candy (ti starai chiedendo PERCHè MAI?!?!?!?); giusto oggi a pranzo stavo chiedendo informazioni a mia mamma su questa macchinetta, della quale non sapevo assolutamente nulla, ne nome (me lo ha poi detto, se no come avrei fatto a riconoscerla??) ne aspetto ne...niente di niente...avevo solo in testa quelle magnifiche etichette con la scritta in rilievo ( ed è questa la descrizione che ho fornito a mia mamma)..che dire..UNA MERAVIGLIA MERAVIGLIOSA!!!
    è la prima volta che partecipo ad un blog candy e sarebbe davvero simpatico ricevere proprio questo oggetto!!
    SPERIAMO :-)!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  6. ...che bello leggere i post di chi non sapeva cosa fosse la Dymo! mi fa sorridere perchè io questo oggetto "antiquato" ce l'avevo circa...un tot di anni fa e l'ho buttato per far posto a quella a pile la Letra Tag...ormai superata anche questa! l'essere stata proprietaria di una Dymo per usi non scrapposi mi colloca in una fascia di età (la mia) da considerarsi "jurassica"
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  7. La Dymo??? cioè so cos'è ma nn c'è l'ho!!! è un bel premietto... kissà magari la fortuna mi accompagna!!!

    RispondiElimina
  8. ciao! volevo solo dirvi che io ho una dymo da più di 30 anni....è rossa, piccolina e funziona con dei nastri più sottili delle attuali dymo...però mi piace un sacco! ovviamente non partecipo al blog-candy
    un bacio Ciacchina

    RispondiElimina
  9. io quando ho iniziato a lavorare 20 anni fa ne usavo una rossa, con il nastro esclusivamente nero che scriveva malissimo, e dovevi stare attenta quando pigiavi per incidere una lettera perchè lo scatto poteva mangiarsi il nastro per cui le lettere non venivano mai alla stessa distanza!
    adesso in ufficio ho una dymo che stampa 2 tipi di etichette diverse e una dymo elettronica che non ho mai pensato di usare FINO AD ORA, che stampa su un nastro trasparente
    (almeno credo)!!!!
    la tua tobina è bellissima sarebbe la mia PRIMA VERA dymo!!!!
    ciao ciao
    Moni

    RispondiElimina
  10. Allora io la dimo ce l'ho e proprio uguale a questa! Quindi non posso partecipare ... però volevo lasciarti un'altro commento! IH ih xchè sono troooppo contenta che tu sia tornataaa!
    Un bacione
    Cri

    PS: xerò i nastri, per la dimo li ho trovati solo nero, rosso, verde e blu! Per caso sai dove potrei trovarne di altri colori !!! IH IH

    RispondiElimina
  11. anch'io la Dymo ce l'ho già (esattamente come quella della foto) ma purtroppo non trovo da nessuna parte quelle fighissime ricariche che vedo ogni tanto su qualche LO: giallo, rosa, fuxia, addirittura con le venature del legno!!! Se qualcuna sa dove si possono reperire colori diversi dal rosso-nero-blu-verde me lo faccia sapere, grazieee ^_^
    Simona

    RispondiElimina
  12. Io sono la solita esagerata e di questi attrezzi ne ho due ... voi vi chiederete: perchè due? Perchè ne ho comprata una e poi mi piaceva un'altra e ho comprato pure quella! Ma questa doppia identità della Dymo posso giustificarla così: quando ero piccola i miei cugini, che erano sempre più all'avanguardia di me, ne possedeva uno e non me l'hanno mai fatta toccare ... è colpa loro se oggi ne ho due, per sopperire alle mie mancanze passate (regge come scusa?)!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  13. ciao tobina...io la dymo ce l'ho già...la userei sempre, anche se la mia è 1 po' più scomoda della tua perchè non ha il manico...comunque...ti lascio il commento per dirti...
    BENTORNATA!!!!!!!!!!
    come sono andate le vacanze??? i bambi si sono divertiti??? hai scrappato in questo periodo???
    1 bacione
    Sere
    ps.io i nastri colorati li ho coprati nel negozio di patty...

    RispondiElimina
  14. cara tobina, anche io come Cristina ho proprio quella, quindi niente possibilità di partecipare ad un tuo blog candy, ti pare giusto?????
    :))))))))))))))))))))))))
    i nastri colorati lilla, turchese e un bel punto di arancio li avevo trovati all'ipercoop, ovviamente dopo non ci sono stati più :(
    quelli che ha patty sono per l'around the block, ma qualcuno funziona anche nella dymo :)))

    RispondiElimina
  15. ...dimenticavo... mi tocca quotare Silva... siamo proprio vecchiette!!!

    RispondiElimina
  16. ma ciao!!!! che bello che sei tornata!!! voglio vedere le foto!! con le treccine sei troppo bella!!! io la dymo ce l'ho gia.. xo volevo risollevare il morale a chi si definisce "jurassica".. ..la mia è vecchissima.. la usavo da piccola per giocare.. etichettavo tutto! pure i sassi! ;) un bacione!! glo

    RispondiElimina
  17. Vedo che siete in pochissime quelle come me che non avete la dymo, quindi ci provo, non si sa mai. :)
    Ogni volta mi dico di comprarla e poi fra pappe e pannolini non ci arrivo mai. Che gioia le spese familiari!!!!! :P

    RispondiElimina
  18. Ciao! E' la prima volta che passo nel tuo blog e ho deciso di fermarmici per lasciarti un commento. La DYMO io non ce l'ho, ma prima o poi la vorrò comperare.
    Un saluto,
    Alice.
    PS: anche io avevo le treccine come le tue nella tua foto più bella delle vacanze, 4 ore e mezza per farle!! Che fatica!! ;)

    RispondiElimina
  19. Prima di tutto bentornata!!
    E poi ..anche io ho una storia veramente strappalacrime sulla Dymo.
    Parto dal presupposto che non ce l'ho, ma una volta, frugando fra le carabattole che ha lasciato in casa per usufrutto il mio padrone di casa, ne ho trovata una! E' brutta grossa e arancione, e fa un rumore tipo ghigliottina per ogni lettera e poi non taglia bene. Se non dovessi vincere questa bellissima super tecnologica, sarei regolarmente autorizzata a rubarmi quella del padrone di casa, ma noi brave scrapper oneste non facciamo di queste cose, vero?? Se finiro' in prigione...sapro' a chi dare la colpa! ;-)

    RispondiElimina
  20. Ciao Tobina ,
    Io voglio la tua dymo , la mia e' quella per bambini ( la tua costava troppo!!) e non riesco a trovare il nastro da infilarci dentro da nessuna parte ! e quando mi finira' quello in dotazione che era nella scatola ( che e' solo rosso!!!) saro' fregata a vita !
    Sono una nuova scrapper e mi piacerebbe vincere qualcosa...
    O mia regina dammi l'onore di essere la tua vincitrice , faro' gloria del tuo premio e ti ricordero' a vita !! e finalmente avro' una Dymo degna di una vera scrapper ! Grazie :) :)

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Ciao!!!
    Allora noi nn ci conosciamo...almeno credo, sono una piccola novellina con lo scrap, ho iniziato due mesi fa...qndi puoi capire benissimo ke ho ancora da farmi tutto il materiale...una bella dymo mi ci vorrebbe proprio anche x' io ho sempre adorato quella etichettatrice ke fregavo sempre al babbuzzo qndo ero piccola...e casulamente la scorsa settimana mi sono ritrovata a rifregargliela qndo lui non c'èra... ma con la solita fortuna ke ho io... è mezza guasta...x nn dire ke è morta x' qualcosa fa,sempre con il solito c... ke ho mi ha sgamata il babbuzzo e ha detto ke gliela devo restituire... ke tanto è mezza rotta e io potrei rompergliela del tutto...è leggermente un po' gelosino delle sue cosine, tutti i torti non ne ha, lo capisco x' anche io sono cosi!!! Quindi eccomi qui a supplicarti di scegliere me :
    "SCEGLI ME!!!SCEGLI ME!!! SCEGLI ME!!!".
    Se vuoi ti posso anche dire tante cosine per impietosirti e scegliere me :D:D:D .
    Apparte gli skerzi io mica la sceglierei una che manco conosco e ke mi scrive la Divina Commedia al posto di un commento per Vincere una Dymo...(che come minimo utilizzerò solo qualche volta :P miii che dico ci tappezzerò anche camera :D )...
    Via mettiamo Fine a questo Divin Commento e auguro a te una buona giornata e auguro un in bocca al lupo a tutte coloro ke vogliono aggiudicarsi sta piccola macchinetta... sembra ke esista solo lei su tutta la faccia della terra :D:D
    Ciaooooooooo
    Helena17
    (Perdonamiiiii se ti ho preso tutto sto spazio!!!)

    RispondiElimina
  23. Ciao!!! bella idea quella di mettere in palio una dymo. io ancora non ce l'ho ma mi piacerebbe averlo. da piccola mi hanno sempre affascinato i materiali da ufficio e una mia cuginetta giocava sempre con quello del padre... che invidia non me lo faceva mai usare! hahahaha

    ovviamente essendo nuova come scrapper ho ancora pochissimi prodotti e materiali per lavorare e per crearmi titoli e journaling mi arrangio con il mio unico alfabeto in timbri, anche se l'altro giorno me ne sono creato uno con la crepla, però solo due... che monotonia! hihihihi

    ok io ci provo. non ho mai vinto un blogcandy ma la speranza è l'ultima a morire per non parlare della perseveranza hihihihi


    bacionissimi!!!!!

    RispondiElimina
  24. ciao,

    che bello ! Mi piace il modo i cui hai decoso di scegiere la vincitrice... scegli me !!!!!

    a presto !

    RispondiElimina
  25. ehi, come sarebbe "segni d'interpunzione"?????? la mia non ne ha O_o
    sarà che è 'junior' e ancora non conosce l'analisi grammaticale e/o logica o chelchelè :p
    però ha la A col pallino sopra, la N spagnola, l'AE siamese e lo 0 barrato, come il bus che mi portava a scuola :D

    RispondiElimina