mercoledì 3 settembre 2008

Lavori estivi: Insieme


2 commenti:

  1. Ciao Tobina!

    Mi devo veramente scusare con te per non avere mai risposto ai post che mi hai lasciato, ma siccome sono ancora un po' imbranata nell'utilizzo del mio blog, li ho visti solo oggi!
    Grazie mille anche per il suggerimento di modificare le impostazioni per fare in modo che tutti possano scrivermi, mi interesserebbe molto sapere come si fa!
    Ti devo dire che mi fa molto piacere fare la tua conoscenza tramite Internet e sapere che abbiamo questi elementi in comune, a cui ne devo ora aggiungere un altro: nelle mie vacanze in America ho comprato... UNO SCRAP BOOK! E in questi giorni sto cominciando a pasticciarlo.
    Certo però che tu sei una vera professionista del settore! I tuoi sono bellissimi, in particolare questo con i tuoi figli insieme a cui sto postando è fantastico!
    Ho visto anche la foto che ti ha fatto uno di loro quest'estate, vedere le nostre facce frequentandosi in Internet è sempre una scoperta!
    Sì, è vero, io scrivo molto, non so se sia una bene o un male ma sono una chiaccherona anche nella vita, però siccome non trovo spesso degli interlocutori mi sfogo così, immaginando anche di essere letta di tanto in tanto. Mi diverte, mi distende e mi piace.
    Dove sei stata in vacanza?
    Hai passato una buona estate?
    Buona ripresa, e quando vuoi fatti viva sul blog, che mi fa sempre contenta!

    Laura

    RispondiElimina
  2. .....sai non sapevo i nomi dei tuoi bambini....mia sorella francesca aveva scelto quei nomi se mai avesse avuto figli maschi sia per la sua passione per il francecse, era la sua seconda lingua sia per ricordare la sua gemella che si chiamava daniela....che strana e bellissima coincidenza stasera mi sono un pò commossa...un bacio

    RispondiElimina