venerdì 5 settembre 2008

Sapete chi ha poi vinto la Dymo?

Eccomi. E' forse la prima volta che SCRIVO tanto nel mio blog fatto quasi solo di immagini...
Alla fine non ho scelto solo in base al commento che mi è piaciuto di più, ma sono stata esigentissima nel trovare una nuova casa alla mia Dymo e ho spulciato i blog di tutte le pretendenti, eliminandole una dopo l'altra - per stupidissimi motivi, non state a preoccuparvi... - per arrivare alla decisione finale (sarebbe stato troppo semplice usare Random!).
Quindi ho scelto Tania di Latina, perchè:
- è una studentessa squattrinata ;)
- si è appena avvicinata allo scrap e ha pochissimi materiali (e pochi soldi da spenderci)
- le sue pagine sembrano le mie di quando ho cominciato!
- mi ricordo poco più di un anno fa quando ero nelle sue stesse condizioni - come scrapper - e guardavo a bocca aperta tutto quello che avevano le altre, con l'acquolina in bocca
- mi è piaciuto il suo blog personale
- il suo ragazzo fa delle cose fantastiche!!! Non ho neppure capito bene, ma mi è caduta la mascella dall'ammirazione guardando il suo blog!!!

Quindi, Tania, sarò felice di mandarti la Dymo e i nastrini di ricambio, fammi avere il tuo indirizzo, se ti va tramite MP o mail da qualche forum (Scrapbookiando o Scrapbookingitalia), altrimenti vedi tu come preferisci.

Alle altre dico che ovviamente mi è spiaciuto escluderle, avrei voluto distribuire molti più premi, ma per questa volta mi è girata così.
Baci a tutte!

9 commenti:

  1. nooooooooooooooooooooooo volevo vincere iooooooooooo ueeeeeeeeeeee !! Ecco adesso piango....Tania di Latina congratulazioni !! Adesso dammi il tuo indirizzo che te la vengo a fregare !! ghghghgh :P
    Skerzo !! sono contenta per te !

    RispondiElimina
  2. Cara Tobina tutte queste parole sul tuo blog mi hanno sorpreso ... ora che ti sei lanciata mi aspetto post richissimi di PAROLE!

    Complimenti a Tania!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Tommaso il ragazzo di Tania.. innanzitutto ricambio i complimenti, dicendovi che provo profonda ammirazione per voi scrapbookers (si dice così? ;P ).. ci vuole parecchia fantasia ed un certo senso estetico! Infine vi ringrazio per aver dato fiducia alla mia Tania.. penso che il profilo che avete tracciato di lei calzi alla perfezione.. sicuramente questo riconoscimento sarà uno stimolo in più per continuare questo stupendo hobby.. complimenti a tutti e buoni scrap!!
    :)

    T.S. Tommix

    RispondiElimina
  4. Nuuuuooooo!!!!!!!!! non ci posso credere!!! grazie mille! non ho parole!!!!! prometto che ne farò buon uso...

    per quanto riguarda il tappetino antiscivolo io ho preso spunti da GIO. Inoltre non ricordo dove avevo visto un lavoro in cui veniva usato un timbro fatto tutto di puntini che era ottimo per creare sfondi o delle "fasce" (or ora non saprei come chiamarle^^) e io non avendo quel timbro credo che potrei sostituirlo con il tappetino... tu hai qualche altra ideuzza??? ^^

    grazie a tutte per i complimenti e grazie al mio love che sostiene sempre ^^

    RispondiElimina
  5. forte!!!! eh si parlavo proprio di quello ^^

    RispondiElimina
  6. accidenti queste si che sono motivazioni ragionate e brava tobiana ti faccio i miei complimenti

    RispondiElimina
  7. tobina brava, mi piace questa motivazione!!!
    complimenti tania :)))))))))))))

    RispondiElimina
  8. Possibile che in 2 anni non abbia mai vinto un blog-candy? la mia è proprio "fortuna in amore", cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.
    Comunque la Dymo ce l'ho ed è fantastica!

    RispondiElimina
  9. Beh, accetto le tue motivazioni. Pur se era solo una Dymo, nobilissime! ;-)

    RispondiElimina