giovedì 20 novembre 2008

Il post-meeting... scrap in TRENO!!!


10 commenti:

  1. acciderbolicchio ma è una meraviglia!!! complimenti!! dovrò provare a scrappare anch'io in treno ;)

    RispondiElimina
  2. inutile dirlo vero? queste pagine sono bellissime.. ma come sempre.. te sei una garanzia e il tuo stile è unico!! :) ho visto che sei passata dal mio blog.. non avevi collegato dina con diletta?? eheh.. succede.. non sei la prima!! :) spero di rivederti presto e di poter parlare un pò di più!
    un bacio
    diletta

    RispondiElimina
  3. Basta, mi rifiuto di lasciarti commenti....quando finalmente farai un lavoro bruttino commenterò per tirarti su il morale :D

    RispondiElimina
  4. ma dai in treno?????????? io avrei fatto un pacciugo tu una splendida pagina!!!

    RispondiElimina
  5. ...quasi quasi mi faccio l'abbonamento e non viaggio più in macchina...tobina pensi che possa srvire?...non credo tu sei unica...grazia

    RispondiElimina
  6. altro che emily!!!! sei fortissima è stato un piacere grande grande conoscerti, sei tutta una creatività!!!!!baci alla prossima

    RispondiElimina
  7. Stupendissimo, il treno ti ispira benissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Stupendissimo, il treno ti ispira benissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara!
    e' sempre bello passare a vedere le tue creazioni:-)
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. Io in treno non riuscirei mai a fare una pagina così spettacolare! Sono tanto felice che tu sia venuta! Ora vado a cercare il tuo indirizzo e-mail così ti mando la foto che abbiamo fatto insieme!
    Tanti baci
    Erika

    RispondiElimina