lunedì 24 novembre 2008

IOS - pubblicità vintage


10 commenti:

  1. .....velocità a parte, ma com'è che anche le ATC, che non ami, ti vengono così bene?
    ti abbraccio
    Cris

    RispondiElimina
  2. Bacino bacinoso....grazie 'michina mia!! Che bella che è questa ATC!!

    RispondiElimina
  3. Hey , ma questo e' un evento eccezzzzionale! A quando i primi scambi (io ce provo!);-) ?

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua atc e sei stata velocissima.
    Francy

    RispondiElimina
  5. Brava Tobina !! La tua ATC mi piace molto !!

    RispondiElimina
  6. ma sei diventata bravissima!! davvero tanti tanti complimenti....non so come fai a trovare il tempo!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco!!!!!!!!! Se non hai già con chi scambiare io ci sono!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, un bacetto anche a te, grazie di essere passata! smack ;)

    RispondiElimina
  9. Pensavo che il nastro di carta non ci fosse .... poi però ho guardato bene! Grazie per aver partecipato.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  10. It seems different countries, different cultures, we really can decide things in the same understanding of the difference!
    nike shoes

    RispondiElimina