martedì 20 gennaio 2009

Parole parole parole... SORRISI


4 commenti:

  1. che bella questa pagina....e che bello questo header!!!!
    Cris

    RispondiElimina
  2. si..veramente bello questo header...e sarebbe ancora più bello se tu mi insegnassi come fare a cambiarlo...senza perdere tutti i post....mo, nel sensodiadesso non te lo chiedo più...scherzo lo sai che non sono cosi....

    Per le pagine non ho parole...sei in continua evoluzione...mentre io mi sono arenata, magari ora del 15 febbraio riesco a fare questa e l'altra che mi manca...

    Un'abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Come al solito i tuoi lavori sono straordinari, questa pagina non è da meno e mi onora moltissimo che una mia civettina ubriaca sia sia presente su un LO così bello ... tutte le tue idee, le cose che scovi nel web (come artjournal di gruppo diventato un fenomeno grazie a te) e le ispirazioni che lanci su SBCI sono assolutaente grandiose. Desidero tanto partecipare ad una di queste cose ... e vorrei davvero avere molto più tempo per farlo.
    Ultimamente sto vagando per scuole materne nel 'vano' tentativo di trovarne una decente per mio figlio ... ma sto facendo tutta una serie di buchi nell'acqua .. spero presto di vedere una fine a questa storia e ricominciare a scrappare e mettere in pratica tutte le tue straordinarie idee e suggerimenti!! Grazie di cuore!!!
    Michelle

    RispondiElimina