sabato 14 marzo 2009

Art Journal # 10: 5 film che mi ispirano dal punto di vista creativo



1. Il favoloso mondo di Amelie, di Jean-Pierre Jeunet
2. Basquiat, Julian Schnabel
3. Ivo il tardivo, Alessandro Benvenuti
4. Chocolat, Lasse Hallstrom
5. Agata e la tempesta, Silvio Soldini

4 commenti:

  1. Ma come ti vengono queste pagine??? Anche questa nella sua semplicità è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Per questa pagina devo assolutamente ringraziare Lidia Manna, è sua la mela (che io ho utilizzato al contrario, come un grande fiore): senza di lei la pagina non saprebbe di nulla!

    RispondiElimina
  3. Ciao Tobina!!!
    Scusa se non mi sono fatta viva, ma solo ora leggo il tuo commento di qualche tempo fa; non vado spesso a vederli perchè generalmente non ne trovo, e quindi mi dimentico di controllare se ne ho. In questo senso sono una bloggara proprio distratta!
    Guarda, mi fai troppi complimenti, è vero che mi interessano molte cose, ma come potrai notare passo con disinvoltura da argomenti un po' "paccosi" a... Lady Oscar e alle torte da TOTALE dilettante che preparo!
    Senz'altro il fatto di non avere bambini mi dà del tempo (poco comunque, se ti può consolare!) per pensare o scrivere sulle cose, ma non penso proprio che tu ti sia così involuta!
    Sono contenta che il sito di maxmondo possa interessare a tuo marito; io sto avviando questa collaborazione lentamente, ma qualcosa dovrebbe venir fuori.
    Quanto alla cena, ma sai che mi farebbe piacere conoscerti e sei davvero, davvero carina?
    E non dire nemmeno per scherzo di "non poter competere" con i nostri amici, sono delle vere sciocchezze! Non pensare mica che frequenti chissà chi, sono certo persone secondo me interessanti, ma anche simpatiche e MOLTO alla mano. Anche con loro si mangia e si beve, lui dice che senza un bicchiere di vino in mano non può neanche pensare di affrontare una cena, vedi tu!
    Ti va di conoscerci di persona? Fammi sapere, mi farebbe davvero piacere!

    Laura

    RispondiElimina
  4. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina