venerdì 13 marzo 2009

Art Journal # 9: qual è stato il mio ultimo atto di coraggio?


8 commenti:

  1. Bella anche questa paginetta e come sempre ricca di significato.... che bella idea questo AJ...ogni volta mi sembra di conoscere sempre meglio ognuna...appena mi libero da qualche impegnuzzo mi ci ributto a capofitto-)
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! Mi piace un sacco come usi i colori :-)... io mi sono arenata di brutto con questo aj!!!
    Grazie per il commento sul mio blog ;-), mi fa molto piacere! ... ma non ho capito di quale cj parli, mi sa che mi sono persa qualcosa ...
    Ci sei al pacs, vero???

    RispondiElimina
  3. come al solito intensa!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  4. O_O

    guarda..se non fossi una capra in fatto di creatività (e sicuramente in altro) potrei sospettare ke ci han separate alla nascita..o qnt meno abbiam seguito gli stessi corsi prenascita ;p

    RispondiElimina
  5. Ciao
    che dirti è semplicemente stupenda, mi piace veramente tanto e trovo molto intenso anche quello che hai scritto
    un bacio Patrizia

    RispondiElimina
  6. molto intiresno, grazie

    RispondiElimina
  7. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina