martedì 22 settembre 2009

Avete qualche suggerimento?


Come riempire il vuoto che si è creato sopra al frigo nuovo?

10 commenti:

  1. una bella mensola (MAGARI IKEA PER NON SPENDER TROPPO) da mobile a mobile e poi sopra piante cascanti (finte se il tuo pollice non è verde) ciao .

    RispondiElimina
  2. io invertirei il frigo con mobile alto, metterei sul frigo una mensola su cui posizionare tutte qllcose carine che abbiamo in cucina mache nn servono a nulla, e una piantina sul frigo! ^_^

    RispondiElimina
  3. anche io pensavo ad una mensola di ikea, di quelle con il bordo alto scuro come i mobili però non sopra da mensola a mensola, ma più in basso, leggermente sopra il frigo... in modo da lascire comunque il vuoto che poi riempirai con gli "aggeggi" che metti sulla mensola....
    mi sono capita?!?!

    RispondiElimina
  4. ops...correggo una frase
    "....non sopra da mobile a mobile, ma più in basso..."

    RispondiElimina
  5. io penso che potresti metterci sopra i libri di cucina,magari quelli che usi poco... oppure un bel vaso trasparente alto con dentro i sassolini colorati e un potos che scende.
    Oppure ancor meglio puoi acquistarne uno alto da ikea e con i colori a vetro puoi dipingerlo tu, visto che il talento non ti manca!!

    RispondiElimina
  6. Uhm..il problema direi è la superficie del frigo: leggermente bombata e con i bordi spioventi. Se te la senti, direi che potresti lavorarci un attimo e con delle tavole (quelle fini da mensolina e per la parte inarcata usare del materiale flessibile, ma resistente) costruire un "cappello" da appendere o da appoggiare sopra il frigo. In pratica andresti a riempire completamente il vuoto con un simil mobiletto che potrai decorare in modo molto fantasioso (per seguire l'andamento del giallo) o dipingerlo di nero come gli altri mobili. E poi dentro lo potrai usare come libreria o altro (il tutto al riparo).

    RispondiElimina
  7. direi che la scelta è unanime... io suggerisco solo che la mensola sia resistente e ben profonda così puoi di tenerci la robina scrap che hai trasferito in cucina: in alto, lontano da manine distruttrici... se proprio piante e libri non ti suonano bene (sono carini ma bisogna spolverarli: parla la casalinga negata che c'è in me)

    ah... il frigo è stupendo!
    eli

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. perdindirindina!! O_O il frigo che volevo io!!

    comunque io sottoscrivo l'anonima eli, mensola per scrapposità ;)

    RispondiElimina