martedì 16 febbraio 2010

carnevale... (e candy)

Ecco, tutto è compiuto...

Ruben ha scelto di vestirsi "da latte" e non c'è stato verso, eccolo con una federa bianca con l'etichetta e in testa il tappo della bottiglia del latte.
























Daniel invece è VISIBILMENTE felice del suo "vestito" da fragola... e dire che l'aveva voluto lui!!! Alla fine è andato a scuola senza... O_0






































Le idee e i suggerimenti dei vostri commenti, nonostante non siano stati utilizzati, sono stati davvero apprezzati, tutti molto divertenti e anche di facile realizzazione (ma io ho dovuto fare i conti con quelle teppe dei miei figli...).
Alla fine ho deciso di offrire il piccolo premio del candy al suggerimento che mi è piaciuto di più, e cioè quello dell'uva fatta con i palloncini (unica controindicazione: glieli avrebbero bucati tutti, all'asilo... per quello non l'ho fatto :( ).

Quindi vince TITART :)
Se per caso hai già questo timbro, dimmelo che estraggo a sorte tra le altre e a te faccio un regalo diverso. Aspetto il tuo indirizzo :)

4 commenti:

  1. ma ciao!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!
    ti ho appena mandato una mail con l'indirizzo a
    chi.gi@tiscalinet.it
    grazie!!!
    Il timbro non ce l'ho e quindi va benissimo!!!!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ruben è stupendo e Daniel...mi pare di sentire il suo pianto :o)
    com'è andata oggi?

    RispondiElimina
  3. bhè . . . quel cartone del latte è magnifico!!!
    Idea stupenda!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi costumi :) certo che i figli sono sempre una soddisfazione :)

    RispondiElimina