martedì 4 ottobre 2011

il mondo nei tuoi occhi


Prima di tutto mi sono resa conto in modo lampante che AMO i fondi scuri, possibilmente marrone cioccolato :)
Ho scelto questa foto di Daniel con Pietro che adoro, ma il fondo era brutto e ho scartavetrato tutto intorno alle due figure per mettere in evidenza solo loro, e in particolare gli occhioni di Daniel. Ho tagliato il fiorellone della carta e ci ho infilato sotto l'angolo della foto, mettendola un po' storta (strano, per me...). Nell'angolo opposto al fiorellone ho infilato un quadratino di carta geografica come mattatura che seguisse l'inclinazione della foto, mentre tutto il resto (etichette, parole e scotch) sono paralleli alla base del foglio. Per riprendere l'arancione della tutina e aggiungere un tocco di colore ho sporcato con i soliti cerchi in acrilico (troppo spessi, però :( ) e qualche schizzo.
Come spesso, il journaling sparso sullo scotch di carta (e per la cronaca: mi ero dimenticata del titolo e il journaling non c'entra nulla...).

4 commenti:

  1. Oggi imparo una cosa nuova: così anche quelle poche foto che non avrei mai stampato per tanti e diversi motivi... ora posso stamparle e scartavetrarle!
    ah, ma quante cose si imparano da voi... :)

    E che belli quegli occhioni... :)

    RispondiElimina
  2. trovo questa pagina STUPENDA...mi piace tutto, lo sfondo scuro, i colori, la foto e come l'hai scartavetrata (questa te la copio :-)))...bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco, mi hanno "rubato" le parole... bellissima l'idea di scartavetrare, come mi piacciono i cerchi nell'acrilico, o i journaling sullo scotch... te l'ho già detto che sei la mia musa scrap, no? ♥
    E i pupi... dolcissimi! Come si fa a non mangiarli di baci?

    RispondiElimina
  4. ma dai... pensate un po' che invece... credevo di aver fatto un gran pasticcio rovinando una bella carta e una bella foto...
    be', ... grazie! :))

    RispondiElimina