mercoledì 18 gennaio 2012

per il ragazzo con lo sguardo nel futuro (sfida Scrappando)


Vi presento il ragazzo della ragazza coi capelli viola.
Cioè, è lei che è la ragazza del ragazzo con lo sguardo nel futuro :D
Lui è un ragazzo unico, speciale, e lo sa, ma non ci crede ancora. Ha il suo futuro in mano ma non ha ancora capito dove vuole andare. E' giusto così, c'è tempo :))

Trovo che questa foto sia spettacolare per come rende la sua anima vigorosa e che il suo sia uno sguardo che merita.

Nella pagina ho cercato di rispettare e rendere quello che so di lui. Ho usato un'etichetta di vestito (la tag), un timbro che avevo strappato da un pacco proveniente dall'America, un tappo corona e la carta di sfondo a tema viaggio/movimento/velocità (visto che è un giovane sognatore/viaggiatore/skater). Un ticket e un pezzo di spartito (suona la chitarra). Ho poi voluto riprendere la pagina della sua ragazza usando la garza e la strisciolina verticale sulla sinistra che avevo tagliato da quel Lo per riportarlo alla misura 30x30. A proposito: qualcuno ha idea di come fare a mettere sotto vetro dei Lo con elementi in rilievo?? Esistono dell 'prolunghe' per i blocchi delle cornici a giorno? mah, chiederò in lista :)

Il titolo MI SEMBRA venga da Sulla Strada di J. Kerouak, l'ho citato a memoria, appena riesco controllo ;)

Con questa pagina provo a partecipare alla sfida di gennaio di Scrappando: tag, busta e titolo.








7 commenti:

  1. bhe chiara.. complimenti!! con questo LO mi hai lasciato a bocca aperta!! mi piace davvero un sacco!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bello anche questo... e anche il giovanotto si difende bene :-)

    RispondiElimina
  3. bellissima e tutta al maschile!!!difficilissima da fare!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!
    @ Mariella, io non amo molto i fronzoli e i fiorellini, e poi... sono abituata, con i miei 4 maschi + 1! ;)

    RispondiElimina
  5. E' davvero bellissimo questo LO !
    Composizione, colori, abbellimenti: tutto è dosato magistralmente!!

    Complimentoni!

    RispondiElimina
  6. carissima il tuo modo di fare scrap mi emoziona sempre! la foto merita e tu l'hai resa benissimo in questo LO
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  7. É veramente bello ! Bella anche la foto ! Ha un fascino particolare questo LO
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina