Bene: ho deciso di non scrappare più niente prima di aver completato tutte queste 'bozze' di pagine.
Ecco la prima. Ho usato una foto che ho già scrappato insieme a quella con cui l'avevo scattata. La foto 'protagonista ha i margini scartavetrati e i contorni rigati con la punta del taglierino, l'altra è lasciata 'pulita'. Mi è piaciuto aggiungere le ali ai bimbi perchè è stato davvero un momento in cui apparivano 'angelici' ;)
Gli abbellimenti sono stati rigorosamente presi tra le miriadi di ritagli che si trovano attualmente sul mio tavolo da lavoro. Ho realizzato una ghirlandina irregolare per l'angolo in alto a destra, sottolineata da una spruzzatina di bianco. sotto le foto qualche ritagli di carte e un pezzettino di nastro con pon-pon. Sul lato sinistro in verticale una strisciolina ritagliata da un'altra carta. Qualche adesivo, un'etichetta e il journaling (che stranamente avevo dimenticato e non sapevo più dove mettere!) nella tag tonda con il sottotitolo.
Sto cercando anche di usare tutti i vecchi trasferelli che altrimenti rischio di buttare perchè non funzionano più: qui il rametto su cui è posato il gufo si è letteralmente polverizzato...
Mia cara, faccio un unico commento anche per i post precedenti. Intanto che bello vedere i tuoi figli, hanno dei visi talmente espressivi e immaginarvi tutti e 6 mi fa sempre tenerezza. Poi il LO, lo sai che ho un debole per i tuoi lavori, per il modo in cui usi le cose. Sei sempre grandissima. Se vai sul mio blog trovi un Post con un Lo di parigi dove parlo di te e capirai perchè e ho chiuso pure in rima!!!
RispondiEliminafai sempre dei bellissimi lavori!
RispondiElimina