lunedì 30 aprile 2012

per un ragazzo che sa sognare



Ecco una di quelle pagine fatte di niente ma fatte col cuore.
Ho provato a giocare con le sovrapposizioni: della carta-velina, una bustina lucida trrasparente, un pezzo di pagina di registro, una pagina di agendina col bordo in tinta, due pezzetti di patterned con carta geografica, qualche pezzo di spartito, un pezzo di garza, un pezzo di acetato e qualche strisciolina di carta bucherellata.
Lo scotch di carta (che qui ci stava proprio bene!) e un trasferibile che aspettavo da tempo di usare (la scritta FIND YOUR PATH/follow your bliss e la greca di fiori sotto).
Una spruzzata di marrone in un angolo, qualche strisciolina minima a sinistra e in basso e dei tondini avanzati da qualche punchata di bordi XD


9 commenti:

  1. Ce l'hai proprio nel DNA, sei grande!!!

    RispondiElimina
  2. Come dicevo su FB.. è davvero spettacolare!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni mi affascinano sempre, sei una grande artista, lo dico sempre e soprattutto non mi stanco mai di guardare i tuoi lavori, lasciano cose meravigliose dentro!!! E poi i titoli dei tuoi post mi fanno impazzire!!! You're the best!!!

    RispondiElimina
  4. Ragazze, siete troppo buone, grazie mille <3... e tu Danda... non esagerare! le 'best' sono ben altre!!! :))

    RispondiElimina
  5. scopro ora il tuo blog.... ma che bellezza le tue creazioni, in questi giorni i blog mi regalano un sacco di piacevolissime coincidenze, mi chiedevo appunto cosa fare con tutte le carte varie(regali, buste, giornali,...) di Lucio con animaletti e disegni bimbo che io adoro...chissà cosa ne uscirà mi hai comunque dato un po' di spunti se hai qualche consiglio...io pensavo di unire qualche stoffa incollata o cucita a macchina....che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MamaLu, le stoffe stanno divinamente nello scrap, e le cuciture sono un tocco da maestro! infatti io non le so fare... ;) ho dato un'occhiata lampo al tuo blog ma tornerò di sicuro... fosse anche solo x la tua foto con Lucio nella fascia! ♥

      Elimina
  6. A volte si é "best" ...senza rendersene conto !!!! Questa pagina é fantastica ! Complimenti!
    Giusi

    RispondiElimina