sabato 5 maggio 2012

Meravigliose creature (altrui)




Eccvo una nuova pagina, con piccola novità (neanche tanto nuova: l'avevamo proposta mille mila anni fa sul Comò): Lo con CARD abbinata.
Visto che il Lo doveva essere regalato, mi sembrava carino realizzare una card super semplice e super veloce con le stesse carte presenti nella pagina... ecco fatto.

La foto, di formato 'non regolare', è stata mattata con due buste semitrasparenti/semilucide lasciate appositamente aperte e con tanto di freccia per segnalare la possibilità di inserire uno scritto personale (del destinatario). Per il resto qualche pezzo di patterned ritagliato a coda di rondine (si dirà così??!!) che spunta sopra e sotto la foto, un altro pezzo in orizzontale... una sorta di disposizione a 'croce' che non mi sembra di avere mai sperimentato prima...
Qualche nuvoletta e un fumetto, un pezzo di garza, uno di retina con i buchi per non perdere le buone vecchie abitudini... e più o meno la pagina è finita. La cosa veramente particolare, secondo me, è la carta di sfondo che, insieme alla bellissima foto (che nella realtà ho poi sostituito, perchè come vedete l'ho rovinata macchiandola :( ), fa la maggior parte del lavoro. Mi sembra fosse una vecchia BG.

Nessun commento:

Posta un commento