martedì 12 febbraio 2013

destabilizzazione

Chiedo scusa a chi si è o si fosse trovato destabilizzato a vedere pubblicato qui (ora già rimosso) il logo di un forum piuttosto che qualcosa di scrapposo.

Da tempo non riesco a scrappare, la mia vita ha preso un'altra direzione (almeno per il momento) e sto lavorando a tematiche attinenti al master che ho frequentato e che sto per concludere con tesi e discussione il 9 marzo (Didattica e psicopedagogia dei disturbi specifici di apprendimento).

Ho aperto aperto un forum per restare in contatto con le bellissime persone che ho conosciuto in questa occasione, siamo insegnanti innamorate del nostro lavoro e vogliamo continuare a lavorare insieme, scambiarci idee, realizzare nuovi progetti.

Visto che ormai l'avete visto, vi rimetto il logo del forum (ho dovuto pubblicarlo per poterlo inserire nel format perchè doveva essere preso dal web e non dall'HD di casa). Non è aperto al pubblico, ma ci sono due sezioni di archivio sulla normativa sui DSA e di risorse per i DSA e la scuola in generale che magari possono risultare utili. Per il momento è appena nato e tutto ancora vuoto, ma presto lo riempiremo di contenuti!


Baci, e spero di ritrovarvi presto con qualcosa di scrap, magari fatto a scuola ;)

P.S. Grazie di esservi catapultate sul mio blog dopo aver visto l'aggiornamento!!! Mi sono commossa ;)

3 commenti:

  1. Infatti, mi sono detto, ecco è tornata... invece no :-(
    Ma sono felice di leggere che sei impegnata in cose che ti appassionano molto e ti faccio mille in bocca al lupo per il tuo prossimo "esame"!

    P.S. un piccolo aggiornamento fotografico dei fab4???

    RispondiElimina
  2. Tantissimi in bocca al lupo per la tesi!!!!Son contenta che tu sia impegnata in qualcosa che ti da tanta soddisfazione, spero però che non abbandonerai lo scrap, sei troppo brava!
    Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
  3. Intanto bentornata e poi è sempre bellissimo trovare un'insegnante innamorata del suo lavoro e che si tiene aggiornata sui DSA.
    Qualcuno dice, ancora, che sono solo scuse di bambini che non hanno voglia di fare niente e figli di genitori che non sanno fare i genitori.
    E' una grande fatica.
    Parola di mamma con bimbo con DSA.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina