giovedì 24 ottobre 2013

Quaderni(ni)








Sono tornata a scrappare?? Non esageriamo! Diciamo che in due mesi sono riuscita a portare a termine un lavoro che mi era stato richiesto da una cara amica: 4 quaderni (dimensione A5) per i suoi figli e suo marito. Ovviamente, a tema: spazio, dinosauri/calcio, musica e natura/bicicletta.

Per le biciclette devo ringraziare Elisabetta, per i consigli Annabella, per il bellissimo timbrino che mi permette di apporre in modo unico la mia firma, Ciacchina.

Il sogno di scrappare c'è sempre, ma sta cominciando a bussare con più forza: forse forse i tempi sono maturi. E ho anche tanta voglia di meeting... o almeno di un crop!!! Se non ce ne sono in giro, mi toccherà organizzarlo da me ;)

baci a tutti!
Tobina

9 commenti:

  1. Queste copertine alterate sono bellissime!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  2. scrappi poco ma continui a fare meraviglie!! ma poi cosa leggo?!?!!?!? ..bussare con più forza.. tempi maturi.. voglia di meeting.. sogno!!!!!! allora 15 dicembre meeting lombardo!! dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai così ho la scusa per partecipare e finalmente ci rivediamo!!!

    RispondiElimina
  3. E io continuo a guardare quello che fai con occhi sognanti... ti ammiro, tantotantotanto!

    RispondiElimina
  4. Come son contenta che sei tornata a pubblicare, e che belle copertine!!!Davvero andrai al meeting lombardo?!Che bello, vorrei andare anch'io, cosi potro' finalmente conoscerti.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Siiii torna a pubblicare i tuoi lavoriiiii :) Sono belli e affascinanti perchè mostrano che con semplicità si possono fare cose meravigliose :)
    Gli schizzi in questa pagina mi piacciono da matti!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i tuoi quadernini e cerco sempre, malamente, di copiarli. Spero mi perdonerai.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina