lunedì 3 ottobre 2011

finalmente da Antonella! :))


Ieri, finalmente, dopo oltre un anno che ne parlavamo, sono riuscita ad andare in Svizzera a trovare la mia amica Anto. Lei era già venuta varie volte da me e io non avevo ancora ricambiato.
E' stato bellissimo ed emozionante... anche se non abbiamo scrappato. Ma ormai conosco la strada, e anche senza il resto della truppa mi sa che presto ricomparirò da quelle parti... ;)
Ovviamente ho dimenticato a casa la macchina fotografica, ma per fortuna Alessia, la figlia di Anto, ci ha scattato qualche foto... si vede che eravamo contente?! ;)

Non potevo però presentarmi a mani vuote e (nottetempo XD) le ho preparato uno dei miei quadernini, che le dovevo da quando il precedente che le avevo fatto era stato perso dalle poste :( e una cornice alterata, diversa però dalle solite: ho usato quasi esclusivamente abbellimenti pretagliati di un set 30x30 nei colori craft-verdino-azzurrino (una combinazione che mi piace da matti).

Anche Anto mi ha riempita di regali (non scrapposi, però, quindi non li posto) belli e utilissimi per i miei cuccioli, del resto... tra mamma di 4 e mamma di 4 ci si intende!!! e lei ha un sacco di cose da insegnarmi, su questo argomento... :)




Questo alberello brillantissimo era un regalo di Elisabetta: l'ho usato bene, Eli?? ;)


5 commenti:

  1. belle che siete! si vede che eravate contente! adoro il quadernino!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. la prossima volta la volete un'altra mamma di 4? è un po' lontano ma...mai dire mai!
    baci
    ale

    RispondiElimina
  3. ...eh la lacrimuccia questa volta è venuta a me...ma torni, quando torni?...è stato bello veramente, ancora GRAZIE...
    Antonella

    RispondiElimina
  4. I tuoi quaderni sono sempre una meraviglia, e vedervi ridere insieme, di gusto, fa bene al cuore!

    RispondiElimina
  5. WOW ma che fantastiche che sieteeeeeeeeeee

    RispondiElimina