domenica 15 gennaio 2012

per la ragazza dai capelli viola

questa pagina è per una giovane ragazza davvero splendida. credo che lei non sappia ancora di esserlo così ho cercato di ricordarle di guardare sempre il lato luminoso della vita. il titolo che fa anche da journaling è preso da QUI, da una pagina della bravissima Ania-Maria.

sono felice di aver fatto questa pagina per molti motivi: mi piace un sacco la foto che ho sottratto (avvertendo l'interessata) da FB, sono contentissima di aver scrappato e mi piace il risultato. mi sembra di essere riuscita a rendere com'è lei, a farle una sorta di ritratto, e a tornare un po 'a me stessa', cioè di aver fatto una pagina fedele alla Tobina che ero, e che invece ultimamente per totale mancanza di tempo avevo un po' tradito.
ho però fatto un piccolissimo esperimento provando a sovrapporre qualche foglio per la mattatura, ispirandomi vagamente proprio ad Ania-Maria, e a usare della garza, un po' come Jules.

manca il journaling scritto a mano, ma con questa fanciulla non sono molto in confidenza, e non ho voluto scadere in predicozzi che alla sua età possono solo infastidire.
spero solo di essere riuscita almeno un po' a celebrare il suo colore e la sua luce.








4 commenti:

  1. Ho tanto da imparare... ma quest'anno mi sono messa in mente di provarci davvero! Con delle muse come voi... ;)

    RispondiElimina
  2. Grande Tobina!
    Qiesta ragazza, oltre ada avere i capelli viola, ha dei fantastici occhi e nel tuo LO la fanno da padroni!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastico LO, io mi foglio cimentare con l'uso della garzetta, mi attira molto. Grazie per le tue ispirazioni. Sei la mia rtista italiana preferita!!!! Baci

    RispondiElimina