martedì 25 giugno 2013

Tobia, il più bello che ci sia!

Sono felice come una Pasqua! Non solo ho finalmente rivisto la mia amica Ciacchina, ma da lei ho trovato a sorpresa anche Roberta, che sono sempre felice di rivedere, e sono persino riuscita a scrappare! Con il tempo contato (poco più di un'ora) ho fatto l'asociale e mentre loro chiacchieravano mi sono gettata sulla realizzazione di questo Lo.


La foto è il risultato di una macchina fotografica 'fusa', ma mi è sempre piaciuta e volevo trovarle una collocazione in cui i forti bianchi e le incandescenze venissero ripresi nello sfondo e nelle decorazioni. Volevo anche sperimentare la tecnica delle sovrapposizioni di mattature (Ciacchina che è molto più trendy ha detto il nome in inglese ma non me lo ricordo). Molto di più non c'è, perchè il resto del lavoro lo fanno la carta di sfondo, già bellissima di suo, e le letterine con sfondo bianco (una delle migliori spese scrap mai fatte).
L'originale in realtà è moooolto più bianco...
Comunque sono soddisfatta del risultato, soprattutto perchè ho scrappato!
Spero piaccia anche a voi.

beijos para todo mundo!
Tobina

7 commenti:

  1. Bello il Lo e adorabile il pupo :-)
    Che chiedere di più?

    RispondiElimina
  2. Sei sempre bravissima..in tutto anche nelle foto.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo questa tua pagina!!! E che dire della foto??? STUPENDA!!!

    RispondiElimina
  4. Chiara una delle tue solite meraviglieeeeeee :)

    RispondiElimina
  5. Dieci e lode a te come scrapper e a lui come bimbo. Adorabile con le sue coscioline al vento!!!! E poi la posa???? Troppo simpatico

    RispondiElimina
  6. bello tobina... e che bello che sei toranta a scrappare (il termine che ti ha detto ciacchina è layering :P)
    visto anche lo scraplift... volevo partecipare anche senza fb... ma ho già fatto un LO tutto banner (sempre uno scrpalift) lo trovo poco versatile (me ne piacevano altri 2 tra i 5 da votare)... anche se si... ognuna gli dà il suo tocco e il suo stile...quindi sempre diverso... gli scraplift sono uno sketch già fatto :P

    RispondiElimina
  7. visto nascere...ma quanto mi piace?!? vero...noi chiacchieravamo, tu scrappavi, ma intanto ti tenevamo d'occhio ;o) chissà quando ci ricapita...?
    baci amica mia!

    RispondiElimina