giovedì 1 dicembre 2016

Per Federico (anzi, per la sua mamma!)





Poche settimane fa, un'amica cara al mio cuore che non sentivo da tempo, Lizzy, si è rifatta viva e ha espresso il desiderio di veder tornare in vita il mio blog.
In questi anni di silenzio ho pur realizzato qualcosa di scrapposo, anche se POCHISSIMO, ma non ho mai trovato il tempo di caricare nulla.
Per farla contenta, visto che mi ha fatto un bellissimo regalo (che troverete QUI), pubblico l'ultimo minialbum realizzato in occasione di un Meeting ASI Lombardia grazie ad una maestra d'eccezione: Ciacchina! (per altro, vedo che anche il suo blog è arenato a qualche anno fa... appena scopro dove posta ora le sue meraviglie vi metto il link).
Come al solito sono un'alunna indisciplinata e ho completamente personalizzato e stravolto la sua proposta originale (appena la trovo... vedi sopra).

La mia è una versione adattata ad un cucciolo nato da poco. Mancano ancora le foto, che ho aggiunto successivamente, ma l'idea c'è.
Carte, ALBERELLI, animaletti vari, qualche trasferello che ormai non si attacca più e mi tocca ritagliare :D, tutto sui toni verde/azzurro/marrone che sono i miei preferiti e che trovo perfetti per i maschietti.
Dell'idea di Ciacchina ho amato particolarmente le minipagine formato polaroid (o adesso si dice Istagram?) e quelle divise in quattro.
Vi chiedo pazienza, sono completamente arrugginita e non ricordo un termine tecnico che sia uno. Chissà che per riuscire a non impazzire nella follia della corsa quotidiana io non riesca a rimettere un po' di testa in questo magico mondo?! ;)

Beijos para todo mundo :))
Tobina

3 commenti:

  1. ma allora è vero che i sogni prima o poi si avverano!!!!!!!! Che bellissima sorpresa, Tobina, grandiosa, sono felicissima di rivedere i tuoi lavori, e poi vedo che scrappare ti riesce ancora benissimo! Non scappare, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Che bello Tobina!!! Dopo Lizzy anche tu sei tornata su queste pagine, ne sono felicissima e con un mini delizioso! Non scappare piu' ti prego!
    Giovanna

    RispondiElimina