martedì 13 dicembre 2016

Cornice per un amico







Non ho potuto che attenermi ai colori della cornice per decorare l'interno (l'idea comunque è che il destinatario tolga il 'biglietto' per metterci una foto personale).
Le letterine sono ritagliate dai titoli dei capitoli di un vecchio libro e incollate su una striscia di biadesivo in modo da facilitare l'applicazione. Poichè il cerchio nero è una chipboard, dietro l'etichetta e il timbro ho messo del biadesivo spessorato.
La parte interna è tutta sotto vetro, mentre sopra alla cornice, esternamente,  ho applicato - sempre con biadesivo spessorato - il bottone di ceramica.

5 commenti:

  1. Uhm... potrebbe essere l'idea giusta per la prossima cornice del nostro megaquadrodellavita... ;)

    RispondiElimina
  2. Ehi ma allora sei tornata davvero!!!! E questo lavoro così bello, lo tenevi chiuso nel cassetto o si tratta di una creazione recente??? Lo sai, vero, che il tuo ritorno qui è per me un bellissimo regalo di Natale? Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie voi tre, siete i miei lettori più affezionati <3

    Lizzy, cornice appena fatta e consegnata ieri ;)
    Sono altre le cose che ho nel cassetto... un albumino che ti piacerà! Aspetto con ansia le vacanze per questo! E sono tornata per merito tuoooooo!!!

    RispondiElimina